Assistenza stradale

In Assicuratipergiorni cerchiamo sempre di offrire prodotti completi che soddisfino tutte le esigenze dei nostri clienti. L' assistenza stradale è uno dei più ricercati dai automobilistici italiani, e anche i consumatori di assicurazione temporanee , dal momento che chiunque rischia di subire un incidente durante la guida.

Quali veicoli hanno assistenza

Le polizze temporanee di Assicuratipergiorni che includono l'assicurazione dell'assistenza stradale sono:
- auto
- motocicletta
- furgone

Sono esclusi da questa garanzia :
camion, rimorchi, camper, auto e moto d'epoca, trattori, quad, mezzi agricoli, macchine operatrici, quad e microcar.

Quali sono i requisiti per l'assistenza stradale

Quando stipuli un'assicurazione temporanea per alcuni veicoli sopra menzionati, stai assumendo un'assicurazione di assistenza con i seguenti requisiti: Il veicolo deve trovarsi a più di 25 km dall'indirizzo dell'assicurato indicato nella polizza. Ogni volta che il veicolo si trova a più di 25 km dall'indirizzo postale, il soccorso stradale vi assisterà. L' assicurazione dell'assistenza stradale ti assisterà in territorio italiano, Portogallo, Andorra e Gibilterra . Naturalmente, il viaggio o lo spostamento non può durare più di 60 giorni. Se il tuo veicolo subisce una rottura precedente , non avrai il servizio di assistenza stradale disponibile. L'assistenza è disponibile per tutti i paesi stranieri inclusi nella Carta Verde , purché soddisfino le condizioni sopra menzionate.

Cosa fare se si rimane sulla strada

La copertura dell'assistenza stradale della nostra assicurazione per giorni proviene per mano di AVIVA , una società leader in questo tipo di servizi nel panorama assicurativo Italiano. Avere una società conosciuta a livello internazionale per una politica temporanea è fondamentale, poiché è sinonimo di credibilità e solidità del prodotto. Quindi, se rimani in autostrada dovresti chiamare il numero di assistenza fornito dalla tua assicurazione AVIVA. È un numero disponibile 24 ore al giorno e dove un professionista ti assisterà per portare il tuo veicolo in officina. È importante lasciare l'auto in un'area in cui non ostruisca il traffico, accendere le luci di emergenza e indossare il giubbotto riflettente. Inoltre, il posizionamento di triangoli a circa 50 metri dal veicolo ti aiuterà ad essere visto dagli altri automobilistici.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO

Con ASSICURATIPERGIORNI® puoi calcolare
il prezzo della tua polizza in pochi minuti

VAI

Polizze temporanee da 1 a 120 giorni